COMUNICAZIONE IMPORTANTE – CONVEGNO DI DEONTOLOGIA ANNO 2019

Con la presente si informa che anche per il Triennio Formativo 2017/2019 (termine 31 dicembre 2019) è previsto il “Semestre di Ravvedimento Operoso”, che scadrà il 30 giugno 2020.

In tale periodo è possibile recuperare i CFP mancanti, senza incorrere in sanzioni disciplinari.

Si comunica contestualmente che il Convegno di Deontologia 2019 in modalità frontale verrà organizzato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza nei primi mesi del 2020, in quanto sarà ospite l’arch. Ilaria Becco, Coordinatrice del Dipartimento “Formazione e Qualificazione Professionale” del Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., che relazionerà sulle modifiche e novità apportate alle “Linee Guida e di Coordinamento del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo”, che entreranno in vigore dal 1 gennaio 2020.

Non è possibile organizzare tale Convegno a dicembre 2019, poiché le “Linee Guida” potrebbero subire ultime variazioni, prima della loro entrata in vigore.

Si ricorda che, in alternativa, è disponibile il Convegno in Modalità FAD Asincrona dal titolo “SEMINARIO ANNUALE SUI TEMI DEONTOLOGICI 2019“ .

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine.