CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI 2019 – PUBBLICAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2020

Si comunica che venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 9.00 in prima convocazione e LUNEDI’ 9 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17.00, in seconda convocazione, si terrà presso la “Sala degli Arazzi” della Galleria Alberoni di Piacenza, in via Emilia Parmense n. 67, l’Assemblea Ordinaria degli iscritti con il seguente Ordine del Giorno:

• approvazione del Bilancio Preventivo 2020
  • linee programmatiche per l’attività dell’Ordine
  • varie ed eventuali

Per ragioni organizzative è necessario confermare la propria presenza entro le ore 13.00 di martedì 3 dicembre 2019, tramite mail alla Segreteria dell’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza (e-mail architetti@piacenza.archiworld.it).

Scarica la CONVOCAZIONE UFFICIALE.

In vista dell’Assemblea Ordinaria degli iscritti 2019, si avvisa che si è provveduto a pubblicare il BILANCIO PREVENTIVO 2020 sul Sito ufficiale dell’Ordine, nella Sezione “Amministrazione Trasparente – M Bilanci”, per consentirne la presa visione da parte degli Iscritti, che è inoltre a disposizione presso la Segreteria dell’Ordine.

Il Consiglio Direttivo

dell’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza