Conferenza 30 ottobre 2019 – PROGETTO “LUIGI MORETTI ARCHITETTO. ABSENTIA”

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza patrocina il progetto “Luigi Moretti architetto. ABSENTIA”, curato dal Liceo Scientifico “L. Respighi” di Piacenza, che ha come obiettivo la valorizzazione dell’ edificio storico, di grande valore artistico, ora sede del Liceo scientifico “L. Respighi” di Piacenza, legato al nome dell’architetto Luigi Moretti, uno tra i massimi esponenti dell’architettura italiana del ‘900.

il Progetto ABSENTIA prevede l’esposizione di un MOSTRA, visitabile dal 12 ottobre al 1 dicembre 2019, presso la Galleria Biffi Arte, in via Chiapponi 39, Piacenza.

Durante il periodo della Mostra sono stati programmati diversi Eventi collaterali, tra cui la Conferenza “Luigi Moretti: trasformazione delle città e logiche insediative dutante il ventennio” a cura di valeria Poli, che si terrà mercoledì 30 ottobre 2019, alle ore 18.00, presso la Galleria Biffi Arte, via Chiapponi 39, Piacenza

La Conferenza è stata accreditata dal’Ordine e riconoscerà 2 CFP per la partecipazione.

E’ necessaria l’iscrizione sulla Piattaforma IM@TERIA.

Scarica l’INVITO