EVENTO COLORè 2019 – CONVEGNI ACCREDITATI DAL 19 AL 21 SETTEMBRE

L’Ordine degli Architetti P.P.C. patrocina e promuove l’Evento Colorè 2019, fiera dedicata ai Professionisti del colore, che mette l’accento sull’ecologia, l’esperienza e l’edilizia, organizzata da Piacenza Expo.

Nell’ambito di Colorè, l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Piacenza ha accreditato diversi Convegni, che si svolgeranno nelle giornate del 19 e 20 settembre 2019.

È possibile iscriversi ad uno o più Convegni attraverso la PIATTAFORMA IM@TERIA.
Gli Eventi si svolgeranno presso il quartiere fieristico Piacenza Expo, in via Tirotti 11, Piacenza.

Di seguito il PROGRAMMA dei Convegni accreditati:

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2019

• Ore 11.00 SALA C: “La protezione dal fuoco”
  • Ore 14.00 SALA C: “Costruire con i sistemi a secco”
  • Ore 16.00 SALA C: “L’acustica trattata con i sistemi a secco”
  • Ore 16.00 SALA A: “Restauro edilizio contemporaneo. Recupero e riqualificazione attraverso il colore”

VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2019

• Ore 10.30 SALA B: “Progettare lo spazio urbano con il colore”
  • Ore 15.00 SALA C: Worshop “Tendenze colore”
  • Ore 16.30 SALA B: “Approccio metodologico per la definizione della palette colori nei centri storici”

Ogni Convegno ha una durata di 2 ore e garantisce il riconoscimento di 2 CFP, è necessaria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

Per accedere alla fiera in modo gratuito è necessario ritirare il BIGLIETTO DI INGRESSO OMAGGIO presso la Segreteria dell’Ordine, sono disponibili biglietti gratuiti anche per eventuali accompagnatori.

Per il programma dettagliato accedere al sito ufficiale dell’Evento, al seguente link: http://www.colorevolution.eu/