CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI 2019 – PUBBLICAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2018 E BILANCIO PREVENTIVO 2019

Si ricorda che GIOVEDI’ 6 GIUGNO 2019 ALLE ORE 18.00, in seconda convocazione, si terrà presso la sede dell’Ordine, a Piacenza, in via G.B. Scalabrini n. 113, l’Assemblea Ordinaria degli iscritti con il seguente Ordine del Giorno:

• approvazione del Bilancio Consuntivo 2018
  • approvazione del Bilancio Preventivo 2019
  • linee programmatiche per l’attività dell’Ordine
  • varie ed eventuali

Per ragioni organizzative è necessario confermare la propria presenza entro le ore 13.00 di lunedì 3 giugno 2019, tramite mail alla Segreteria dell’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Piacenza (e-mail architetti@piacenza.archiworld.it).

Scarica la CONVOCAZIONE UFFICIALE.

In vista dell’Assemblea Ordinaria degli iscritti 2019, si avvisa che si è provveduto a pubblicare i documenti sul Sito ufficiale dell’Ordine, nella Sezione “Amministrazione Trasparente – M Bilanci”, per consentirne la presa visione da parte degli Iscritti.

Si comunica inoltre che presso la Segreteria dell’Ordine sono a disposizione i documenti relativi al BILANCIO CONSUNTIVO 2018 ed al BILANCIO PREVENTIVO 2019.

Il Consiglio Direttivo

dell’Ordine Architetti P.P.C. di Piacenza