Si segnala l’evento informativo organizzato dal CUP ER in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, che si terrà Lunedì 13 Febbraio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso la Sala 20 maggio 2012 – Terza Torre Regione Emilia-Romagna – Viale della Fiera 8 – Bologna.
L’iniziativa, organizzata in occasione dei 20 anni di attività del CUP Emilia-Romagna, si rivolge agli oltre 158.000 professionisti rappresentati dagli Ordini aderenti al CUP-ER.
L’evento nasce con l’obiettivo di comunicare a tutti come accedere ai finanziamenti predisposti dai bandi della Regione Emilia-Romagna a sostegno dell’attività dei liberi professionisti.
La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 2 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.
Per consentire la partecipazione di tutte le categorie, i posti riservati agli Architetti iscritti agli Ordini dell’Emilia Romagna sono 50.
Si richiede pertanto agli iscritti interessati di comunicare la propria adesione (nome, cognome, codice fiscale) direttamente alla segreteria di Federazione all’indirizzo infoemiliaromagna@gmail.com entro e non oltre domenica 5 febbraio p.v.
L’elenco con le prime 50 iscrizioni, raccolte in base all’ordine cronologico di arrivo, verrà inviato alla Segreteria del Cup ER lunedì 6 febbraio.
Qualora alla prenotazione confermata e con riserva del posto non segua la partecipazione dell’iscritto, non consentendo la presenza ad altri colleghi in lista di attesa, la Federazione Architetti segnalerà all’Ordine di appartenenza il comportamento non collaborativo dell’iscritto per gli eventuali adempimenti di conseguenza.
Scarica la LOCANDINA con tutti i dettagli.